Le 3 fasi del metodo Lcd

Le 3 fasi del metodo Lcd

Il metodo LCD

Realizziamo soluzioni innovative e progetti di comunicazione per studi dentistici. Competenze di marketing e di management odontoiatrico ci permettono un approccio integrato per affiancare il dentista in ogni fase di crescita: aumentare i propri pazienti, gestire campagne pubblicitarie sul web e sodai network, migliorare la gestione finanziaria e delle risorse.

Lead Generation

Lead Management

Ottimizzazione

Fase 1

Lead Generation

FASE 1

La Lead Generation è quell’insieme di azioni di marketing che hanno come obiettivo la generazione e l’acquisizione di contatti interessati.

Il Lead, infatti, è un potenziale cliente interessato al prodotto/servizio offerto da un’azienda, che è entrato in contatto con quest’ultima lasciando i propri dati.

La comunicazione online ha assunto un predominio impressionante ed è ad oggi uno dei più potenti mezzi di lead generation e di conversione.

Fase 2

Lead Management

FASE 2

L’acquisizione di un cliente, è che il risultato finale di un processo che, se efficientemente organizzato, trasforma la leads in un cliente, se non c’è organizzazione o sufficienti risorse dedicate la lead rimarrà solo una richiesta e come sappiamo le richieste non generano alcun fatturato.

Fase 3

Ottimizzazione

FASE 3

Grazie ad una corretta analisi dei dati è possibile stabilizzare le campagne e il flusso continuo di Lead e quindi aumentare considerevolmente il tasso di conversione sugli appuntamenti.

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