Realizziamo soluzioni innovative e progetti di comunicazione per studi dentistici. Competenze di marketing e di management odontoiatrico ci permettono un approccio integrato per affiancare il dentista in ogni fase di crescita: aumentare i propri pazienti, gestire campagne pubblicitarie sul web e social network.
Le Fasi del
Metodo LCD:
Fase 1
Lead Generation
FASE 1
La Lead Generation è quell’insieme di azioni di marketing che hanno come obiettivo la generazione e l’acquisizione di contatti interessati.
Il Lead, infatti, è un potenziale cliente interessato al prodotto/servizio offerto da un’azienda, che è entrato in contatto con quest’ultima lasciando i propri dati.
La comunicazione online ha assunto un predominio impressionante ed è ad oggi uno dei più potenti mezzi di lead generation e di conversione.
Fase 2
Lead Management
FASE 2
L’acquisizione di un cliente, è che il risultato finale di un processo che, se efficientemente organizzato, trasforma la leads in un cliente, se non c’è organizzazione o sufficienti risorse dedicate la lead rimarrà solo una richiesta
e come sappiamo le richieste
non generano alcun fatturato.
Fase 3
Ottimizzazione
FASE 3
Grazie ad una corretta analisi dei dati è possibile stabilizzare le campagne e il flusso continuo di Lead e quindi aumentare considerevolmente il tasso di conversione sugli appuntamenti.
Ecco cosa pensa chi utilizza il nostro metodo
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Chi Siamo
Lcd Marketing odontoiatrico è un marchio di ConnextUp, official partner di TIM e leader nel settore della Lead Generation.
Vision: Digitalizzare a pieno il settore odontoiatrico.
Mission: Riuniti sempre pieni attraverso l’applicazione del metodo.